ASPETTI DI BIOELETTRONICA E RISONANZA NELLA MEDICINA

Le applicazioni della Fisica per la salute dell'Uomo

Milano

Sabato 27 Maggio 2017

Starhotel Ritz Milano

Via Lazzaro Spallanzani 40, Milano

Il seminario è a numero chiuso


Presentazione

Il corso si propone come giornata dedicata alla spiegazione, con molti esempi pratici, di come i corpi sottili dell’organismo umano possono essere influenzati da correnti e campi elettromagnetici specifici a scopo di riequilibrio e terapia.


Con riferimento alla fisica, alle frequenze ed ai concetti di risonanza propri degli organismi viventi e non, si spiegherà in modo approfondito gli effetti che questi possono avere sul corpo umano, al fine di determinare importanti squilibri attraverso analisi di spettro specifiche, i quali alterano in modo significativo ed immediatamente determinabile, la risposta dell’organismo.


Verranno approfondi i temi relativi all’importanza del Terreno Cellulare, ambiente nel quale sono immerse le cellule del corpo umano dai cui parametri elettrochimici dipendono gli scambi di nutrienti e l’eliminazione tossinica alla base del benessere dell’uomo.


Si parlerà dei metodi di trasferimento delle micro-correnti all’organismo, partendo dagli studi di Rife, Clark, Montagner, fino alle ultime scoperte in campo scientifico internazionale con specifiche applicazioni sulla salute umana.


Un corso pratico, al temine del quale, un ampio dibattito permetterà ai partecipanti di formulare ogni tipo di domanda al fine di poter trasmettere, ai più interessati, non solo semplici informazioni sullo state dell’arte in merito alle nuove frontiere del benessere ma poter ampliare una nuova consapevolezza di quello che è la nostra vita e del modo in cui viviamo.

 

Programma

 

 

8:30

9:00 – 11:00

11:00 – 11:15

11:15 – 13:15

13:15 – 14:00

14:00 – 16:00

16:00 – 16:15

16:15 – 18:15

18:15

 

 

Registrazione Partecipanti

Dott. Ing. Mattia Zambetti

Break

Dott. Ing. Mattia Zambetti

Break

Dott. Emilian Dobrea

Break

Dott. Emilian Dobrea

Chiusura Lavori e test ECM

 

 

Relatori

 

MattiaZambettiMattia Zambetti

Mattia Zambetti sviluppa le sue particolari conoscenze dall’unione degli studi in ingegneria e medicina naturale.

Come ingegnere strutturista acquisisce le basi dell’analisi dinamica delle strutture, ed in particolare di analisi di risonanza applicata sia alla materia, sia agli organismi viventi. Da qui,  ha sviluppato un metodo in base al quale è possibile testare individualmente, con i concetti di biorisonanza, eventuali problemi e disarmonie nella vibrazione energetica dell’uomo.

Diplomato in Naturopatia presso il College of Naturopathic Medicine e membro della BCMA inglese (British Complementary Medicine Association) ed APDB italiana (Associazione Professionisti del Benessere), ha approfondito gli effetti che i rimedi naturali, fitoterapici, bioenergetici ed elettromagnetici hanno sull’uomo.


Ha personalmente sviluppato il software per l’analisi del Terreno Cellulare con Bioelettronica ATC330 ©, di cui è proprietario di brevetto e copyright.
E’ autore del nuovo software relativo alla determinazione dell’energia vitale di alimenti e soluzioni in genere.

 

DobreaEmilian Dobrea

Medico chirurgo specializzato in ostetricia, ginecologia ed endocrinologia all’Università di Bucarest.
Ha frequentato corsi di Medicina Funzionale nella prestigiosa clinica di Città del Messico e ottenuto la specializzazione in Medicina Funzionale in Germania. Consulente medico presso diversi ospedali europei ed americani collabora con Istituti di ricerca internazionali ed è consulente scientifico di società di ricerca, sviluppo e produzione di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche.

E’ un ricercatore appassionato che ha coniugato la medicina ortodossa tradizionale e le moderne metodologie diagnostiche con una visione olistica dell’individuo.

Specializzato in Biorisonanza e Medicina Ambientale, è inventore del dispositivo MAFG-03 per analisi di Biorisonanza e terapie specifiche su microorganismi.
E’ un ricercatore appassionato che ha coniugato la medicina ortodossa tradizionale e le moderne metodologie diagnostiche con una visione olistica dell’individuo.
Ha pubblicato il dvd ‘Dallo Spirito al DNA ‘ Una visione olistica dell’uomo’ con Anima Edizioni che racchiude un seminario di ben 5 ore.