Preparazione per le gare di Londra 2017

Preparazione per le gare di Londra 2017
4 Agosto 2017 PlusDna22
Vicenza, 31 Agosto 2015
Ci siamo.
Il campionato mondiale IAAF di atletica leggera è partito. Gli atleti si stanno preparando per le gare. E per la preparazione della Nazionale dell’Uganda è attenta e altamente professionale. Lo staff del Tuscany Camp sta preparando i suoi atleti che saranno certamente protagonisti al mondiale.

Salomon Mutai Munyo, mentre Veronica, la fisioterapista del Tuscany Camp lo prepara per le gare con il supporto di NanoVi EXO

Qui vediamo Veronica, che effettua un massaggio ad uno dei più forti atleti a livello mondiale nella maratona: Salomon Mutai Munyo, medaglia di bronzo nei precedenti mondiali di atletica nella maratona.
Assieme alla nazionale dell’Uganda e al Tuscany Camp c’è NanoVi EXO per aiutare gli atleti a prepararsi al meglio ed ottenere di più da loro stessi.
NanoVi è fondamentale per lo sport, dove lo stress ossidativo è altissimo proprio a causa dell’intenso lavoro atletico e i danni causati da esso sono particolarmente evidenti e forti.

Grazie alle sessioni di NanoVi, gli atleti possono riparare i danni che lo stress ossidativo gli crea, aiutandoli nelle prestazioni e a recuperare molto più rapidamente dopo gli allenamenti!
Auguriamo tanta fortuna al Team Tuscany Camp e agli atleti che allenano che sono ai mondiali!
Buona fortuna ragazzi! Siamo con Voi!