Intervista ad Hans Eng, CEO di ENG3 Corporation ed Ideatore di NanoVi™

Intervista ad Hans Eng, CEO di ENG3 Corporation ed Ideatore di NanoVi™
17 Febbraio 2017 PlusDna22
PlusDna22
In Eventi, Notizie
Vicenza, 9 Febbraio 2017

In occasione del 4° congresso del Centro per lo Studio e la Cura dello Stress Ossidativo (CSOX) di Vicenza, Erica Gioli, ufficio stampa di Meetab Srl, ha intervistato il dott. Hans Eng fondatore di ENG3 Corporation e ideatore della tecnologia NanoVi™.

Il dott. Eng introduce il suo intervento al congresso per aiutare a comprendere come la tecnologia NanoVi sia utile per contrastare i danni causati dallo stress ossidativo. Da notare subito: la tecnologia NanoVi™ è l’unica al mondo in grado di riparare un danno, causato dallo stress ossidativo, già avvenuto. Questo approccio così innovativo garantisce risultati straordinari per i pazienti che lo utilizzano nella sua vastissima gamma di applicazioni, che vanno dal contrastare l’invecchiamento attivo, al supporto nello sport fino al sostegno nelle patologie croniche gravi.

Infine, desideriamo ringraziare il CSOX, diretto dal Prof. Nordera, e l’ufficio stampa di Meetab srl per aver prodotto questo filmato utile alla comprensione della tecnologia NanoVi™ e dei suoi benefici.