Mondiali di corsa in Montagna: l’Uganda domina

Mondiali di corsa in Montagna: l’Uganda domina
31 Luglio 2017 PlusDna22
PlusDna22
In Eventi, Notizie, Sport e performances
Premana (LC), 30 Luglio 2017

Oscar Chelimo, Campione del Mondo Junior di corsa in Montagna

Grande successo della nazionale dell’Uganda ai mondiali di corsa in montagna. Gli atleti Ugandesi allenati da Giuseppe Giambrone al Tuscany Camp, hanno vinto numerose medaglie ai campionati del mondo di corsa in montagna. La gara si è svolta a Premana, in provincia di Lecco ed ha ospitato oltre 400 atleti provenienti da 35 paesi.

Podio completo dell’Uganda nella gara Senior dei mondiali di corsa in montagna. Medaglia d’oro a Victor Kiplangat e bronzo a Fred Musobo, atleti allenati da Giuseppe Giambrone al Tuscany Camp

Tuscany Camp è un centro di eccellenza dell’atletica mondiale e fornisce tutti i servizi perché gli atleti possano prepararsi al meglio alle competizioni.
Tuscany Camp ha scelto NanoVi per la preparazione dei propri atleti.
Oscar Chelimo si allena e si prepara al Tuscany Camp, struttura di preparazione per atleti professionisti di altissimo livello in Siena, creata e gestita da Giuseppe Giambrone con il supporto del Prof. Marco Bonifazi.
NanoVi, aiuta gli atleti di livello mondiale a preparare meglio le loro competizioni e a recuperare più rapidamente dopo il training.
DNA 22 è partner di Tuscany Camp con il quale condivide i valori li supporta con i propri device altamente efficaci per lo spot professionistico e amatoriale.
Complimenti all’atleta per il risultato che ha ottenuto e a NanoVi per averlo supportato nella sua preparazione!
Ci vediamo ai mondiali di atletica di Londra ad Agosto!
www.tuscanycamp.com