DNA 22 Sponsor dello European Naturopathic Congress.

Il congresso, tenutosi nella sede dell’Unesco, presso Palazzo Firenze di Roma ed organizzato dall’Università “La Sapienza”, ha riunito importanti membri del World Natoropathic Network per un confronto con i naturopati di tutto il mondo dopo l’ottenimento della norma UNI 11491 e della legge 4/2013 che hanno regolamentato la professione di Naturopata anche un Italia.

Naturaliter, nata nel 2001 per rappresentare la Naturopatia di qualità presso le Istituzioni, ha organizzato il congresso dedicato al tema che si è svolto in due giornata tra il 19 e il 20 Giugno.

Il congresso

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

Il tema della prima giornata, “cercare un linguaggio comune per comunicare tra Uomo e Uomo” vuole cercare un linguaggio comune per confrontarsi con tutte le organizzazioni di Naturopati Mondiali.
Nella seconda giornata il congresso sarà focalizzato sempre sul linguaggio comune, ma soprattutto sul “linguaggio universale della Natura per comunicare con le proprie creature”.
Nauraliter farà sua proposta che costituirà il punto partenza di questo percorso. Interverran0 in seguito i rappresentati delle associazioni di categoria di tutto il mondo che svilupperanno i temi portando le loro idee ed esperienze.
Il saluto dall’Ambasciarore c.i.o. UNESCO Lucio Alberto Savoia a tutti i partecipanti, è stato il prembolo all’apertura del congresso da parte della Dott.ssa Tonella Doro, Organizzatrice del congresso e Presidente i Naturaliter.
DNA 22, ah voluto fortemente sponsorizzare questo Evento ed essere presente sostenendo Naturaliter, con la quale condivide i valori.

Per maggiori informazioni: http://www.naturaliter.org/

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.