NanoVi™ nella trasmissione Medicina Amica.

Questa sera andrà in onda su Telecolor la trasmissione Medicina Amica durante la quale il Dott. Alberto Ugo Caddeo Parlerà di stress ossidativo e della tecnologia NanoVi.
La conduttrice Antonella Baronio guiderà la trasmissione aiutando i telespettatori a comprendere, con l’aiuto del Dott. Alberto Ugo Caddeo, come lo stress ossidativo influenza il nostro benessere e la nostra salute.

Si parlerà delle cause dello stress ossidativo, dei suoi effetti sull’organismo e di come contrastarlo, discutendo di come la tecnologia NanoVi possa aiutare la riparazione dai danni di stress ossidativo.

I trattamenti rigenerativi

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

Il Dott. Caddeo farà comprendere ai telespettatori come i danni da stress ossidativo siano contrastabili e, grazie alla tecnologia NanoVi, riparabili a livello cellulare e di DNA. Una nuova frontiera per una vita sana ed attiva.

Si parlerà di come NanoVi può aiutare gli atleti in fase di recupero e miglioramento delle performance e di come aiuta anche a mantenere la bellezza della propria pelle.
Una trasmissione da non perdere, dove si potranno conoscere molte cose sullo stress ossidativo e capire anche come contrastarlo efficacemente.

Guarda su Telecolor la presentazione della puntata di Medicina Ami

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.