La ricerca per valutare gli effetti di NanoVi.

Diversi studi dimostrano che la tecnologia NanoVi® migliora la riparazione e la rigenerazione a livello cellulare. Il danno cellulare è causato, per prima cosa, dallo stress ossidativo, che deteriora numerose proteine e/o inibisce le loro funzioni. Inoltre, radiazioni gamma, esposizione a sostanze chimiche e altri fattori contribuiscono direttamente al danno delle proteine. La semplice respirazione dell’ossigeno crea uno stress ossidativo e il danno si accumula nel tempo, causando invecchiamento e malattia. Il danno cellulare può essere addirittura accelerato da un uso eccessivo dell’ossigeno e dall’iperaffaticamento.

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

A prescindere dalla causa, il danno delle proteine e delle loro funzioni è lo stesso e si rivela attraverso test scientifici. I punti salienti del test sul dispositivo NanoVi includono:

Riparazione del DNA più veloce
25% in meno di rotture del doppio filo del DNA in atleti che praticano sport di resistenza, quando una sessione di Nanovi è inclusa nella loro routine quotidiana.
– IMSB Olympic Training Center, Vienna Austria

Lo studio cellulare in vitro ha rimarcato miglioramenti nelle rotture del doppio filamento di DNA delle cellule danneggiate dall’irradiazione, quando sono state trattate con il dispositivo NanoVi.
– Department of Radiation Oncology at the Medical University of Vienna

Riduce il lattato
17% in meno di lattato post sforzo fisico nel trattamento NanoVi di gruppo, rispetto al trattamento placebo di gruppo
– Studio in doppio cieco controllato col placebo – University of Vienna, Center for Sports Sciences

Migliorata risposta all’infiammazione
Dal 10% al 17% di miglioramento post sforzo fisico in tre marker della risposta infiammatoria, che indicano la rigenerazione di più cellule.
– Studio in doppio cieco controllato col placebo – University of Vienna, Center for Sports Sciences

Migliore variabilità della frequenza cardiaca (HRV)
15% di miglioramento nella variabilità della frequenza cardiaca misurata in atleti di alto livello, un quarto dei quali è migliorato del 20%
– Antonio Robustelli, allenatore di atleti d’elite, consulente, specialista nel recupero

Riduzione nei markers per lo stress ossidativo
14% di riduzione media nei marker per lo stress ossidativo testato prima e dopo una sessione di NanoVi
– Test condotti con il device Revelar dallo staff PulseHealth

Il dispositivo NanoVi genera un segnale specifico che viene naturalmente prodotto dal corpo per dare inizio alla riparazione cellulare. L’utilizzatore inala aria umidificata, che trasferisce il segnale dal dispositivo al corpo. La tecnologia NanoVi è stata testata per verificare che la produzione sia proprio quella dell’esatto segnale bio-identico richiesto.
– Test effettuato dall’Università di Washington, Dipartimento di Chimica

Il dispositivo NanoVi è usato per accelerare il ringiovanimento, al fine di incrementare la vitalità e aiutare a mantenere o riguadagnare la salute.
La fondazione scientifica è stata costituita e l’approccio avallato come nuovo importante sviluppo per la salute.
– Università dell’Indiana, Scuola di Medicina, “From redox homeostasis to protein structure modulation and redox signaling therapy”, pubblicato su CellScience.

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.