Tisana: la più grande esposizione per il benessere olistico del Ticino.

Si è concluso domenica 1 maggio Tisana 2016 a Lugano. 4 giorni dedicati al benessere olistico, alla medicina naturale e al vivere consapevole. Come ogni edizione, Tisana ha richiamato moltissimi visitatori dalla Svizzera e dal Nord Italia. DNA 22 è stata presente e ha presentato per la prima volta in una manifestazione così grande in Svizzera la tecnologia NanoVi™ per contrastare i danni da stress ossidativo. La grande novità che abbiamo portato ha creato molto interesse per i visitatori, professionisti della salute e non, durante tutti i 4 giorni.

Ma Tisana non è solo esposizione. Vi è anche anche la possibilità di approfondire importanti argomenti attraverso molte conferenze gratuite per i visitatori.

Conferenza sullo stress ossidativo.

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

DNA 22 e stata partecipe anche in questo, organizzando una conferenza dal titolo “Stress Ossidativo e la tecnologia NanoVi” tenuta dal Dott. Alberto Ugo Caddeo, nostro Direttore Scientifico, dove è stato possibile far conoscere meglio lo stress ossidativo, i danni arrecati da esso e come la tecnologia NanoVi può aiutare a contrastarli e a rigenerare la vitalità cellulare.

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.