DNA 22 Supporta Andrei Rosu.

Andrei Roşu è triatleta e fautore di imprese epiche: da anni, partecipa alle più importanti competizioni di Triathlon a livello mondiale, alle più dure maratone del pianeta e ha nel suo palmares imprese incredibili. È, infatti, uno dei pochi uomini al mondo ad aver terminato l’incredibile Arch2Arc, la competizione di Utratriathlon con partenza da Marble Arch a Londra e arrivo all’Arc du Triomphe di Parigi, attraversando a nuoto il Canale della Manica. In molti ci hanno provato, ma solo quindici grandi atleti ci sono riusciti: Andrei fa parte di loro.

Continuiamo con la sua partecipazione alla 6633 Ultramarathon, dove si è qualificato terzo in una incredibile gara di km 600 al Circolo Polare Artico, con temperature di – 50 gradi e venti gelidi, che soffiano fino a km 200 orari. E che dire del suo record nel “Guinnes World Record”? Andrei è l’unico atleta al mondo ad aver portato a termine 7 maratone e 7 ultramaratone in 7 continenti in meno di 2 anni!

Non solo atleta

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

Oltre a essere uno sportivo estremo di grande caratura, è anche un uomo che si dedica agli altri: tutte le sue imprese hanno uno scopo benefico e Andrei è sempre pronto a condividere le sue esperienze in seminari e incontri pubblici. DNA22 ha trovato in lui valori molto affini alla propria missione e filosofia, cioè portare benessere alle persone. Andrei lo fa con il suo esempio e le importanti cause per le quali compete, mentre DNA22 lo fa con le sue tecnologie, con la formazione e la divulgazione di uno stile di vita sano e salutare. Entrambi abbiamo l’intento di fare qualcosa che aiuti a migliorare la vita delle persone.

Andrei, ora, ha fatto una grande scelta: ha inserito NanoVi nei suoi protocolli di preparazione. Grazie a DNA22 e a ENG3 avrà a disposizione un dispositivo NanoVi EXO, il modello più performante della gamma NanoVi, che lo aiuterà nella preparazione delle sue imprese. Questo dispositivo, per atleti come Andrei, è fondamentale per ridurre i tempi di recupero, aiutare le cellule ad assorbire più ossigeno, migliorare la vitalità cellulare e la lucidità mentale. Un aiuto insostituibile, per una preparazione più efficace e per una migliore risposta del fisico allo stress e all’assorbimento dei nutrienti essenziali per queste imprese.

Segui la nostra pagina Facebook e Twitter: ti racconteremo come procede la preparazione coadiuvata da NanoVi che Andrei sta seguendo per la sua prossima incredibile impresa nel 2017. Quale? Attraversare l’Oceano Atlantico dall’Europa alle Americhe con una barca a remi!
Nell’attesa di conoscere, attraverso il nostro sito e i nostri social, come Andrei si prepara con NanoVi, elenchiamo qui alcune delle sue imprese, presenti anche su www.adreirosu.org

A presto

Team DNA22

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.