Andrei Rosu inizia la sfida del deca ultra triathlon.

Oggi è iniziata a Buchs, nel Cantone San Gallo in Svizzera, la gara di Deca Ultra Triathlon! Da oggi, Andrei Rosu correrà questa incredibile competizione con i colori di DNA22.

La gara coprirà una distanza totale di 2.260 chilometri, da svolgere in 10 giorni consecutivi. Ogni giorno verranno percorsi dagli atleti 3,8 chilometri a nuoto, 180 chilometri in bicicletta e 42,2 chilometri di corsa.

Uno sforzo enorme che richiede una grandissima preparazione fisica e doti di resistenza mentali incredibili: caratteristiche uniche per gli atleti che competono in questa impegnativa gara.

Un impegno enorme per la preparazione

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

Per affrontare meglio la competizione, Andrei Rosu utilizza la tecnologia NanoVi, che migliora il recupero da affaticamento dopo ogni tappa di gara, in modo da aiutare il suo corpo a resistere meglio agli enormi sforzi che questa competizione richiede.
Siamo felici di essere suoi sponsor a partire da questo evento e per tutti quelli a venire, dove Andrei correrà con i colori di DNA22!

Seguite la sua impresa direttamente sul sito web dell’evento per guardare live come procede con la gara. E non dimenticate di fate il tifo per lui!
Noi lo facciamo ogni giorno!

Segui i risultati live: http://ultratriathlon-switzerland.jimdo.com/english/

Segui su Facebook la gara: https://www.facebook.com/UltratriathlonSwitzerland/

Segui Andrei Rosu: https://www.facebook.com/andrei.rosu – https://www.facebook.com/AndreiCelRosu

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.