Hans Eng presenta NanoVi in occasione del congresso del CSOX.

In occasione del 4° congresso del Centro per lo Studio e la Cura dello Stress Ossidativo (CSOX) di Vicenza, Erica Gioli, ufficio stampa di Meetab Srl, ha intervistato il dott. Hans Eng fondatore di ENG3 Corporation e ideatore della tecnologia NanoVi™.
Il dott. Eng introduce il suo intervento al congresso per aiutare a comprendere come la tecnologia NanoVi sia utile per contrastare i danni causati dallo stress ossidativo. Da notare subito: la tecnologia NanoVi™ è l’unica al mondo in grado di riparare un danno, causato dallo stress ossidativo, già avvenuto. Questo approccio così innovativo garantisce risultati straordinari per i pazienti che lo utilizzano nella sua vastissima gamma di applicazioni, che vanno dal contrastare l’invecchiamento attivo, al supporto nello sport fino al sostegno nelle patologie croniche gravi.
Infine, desideriamo ringraziare il CSOX, diretto dal Prof. Nordera, e l’ufficio stampa di Meetab srl per aver prodotto questo filmato utile alla comprensione della tecnologia NanoVi™ e dei suoi benefici.
Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso
La nostra innovazione e le nostre proposte si sono unite a nuove collaborazioni per offrire sempre i migliori servizi e soluzioni ma soprattutto per offire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.
Abbiamo puntato molto sulla conoscenza. Grazie alla collaborazione con il nostro partner, abbiamo creato l’Accademia ORA, grazie alla quale possiamo offrire formazione sulla variabilità della frequenza cardiaca e sviluppare ricerche e divulgazione, per far conoscere questa metodologia di valutazione così efficace e predditiva.
Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.