NanoVi segue la nazionale dell’Uganda ai mondiali di atletica di Londra 2017.

E’ arrivato il momento!

Siamo a Londra per i campionati mondiali IAAF di atletica!
Lo staff di Tuscany Camp, è ai mondiali di Londra con la nazionale dell’Uganda. Una nazione di campioni come Salomon Mutai Minyo, medaglia di bronzo alla maratona dei mondiali di Beijing del 2015.

E con loro vi è NanoVi, che li supporterà nel preparare gli atleti, riparando i danni causati dallo stress ossidativo e permettendo loro di aumentare i carichi di preparazione, ridurre i rischi di micro-lesioni muscolari e recuperare più rapidamente dopo il training.
Buona Fortuna ragazzi!

www.tuscanycamp.com

https://www.iaaf.org/competitions/iaaf-world-championships

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

La nostra innovazione e le nostre proposte si sono unite a nuove collaborazioni per offrire sempre i migliori servizi e soluzioni ma soprattutto per offire un servizio sempre migliore ai nostri clienti.

Abbiamo puntato molto sulla conoscenza. Grazie alla collaborazione con il nostro partner, abbiamo creato l’Accademia ORA, grazie alla quale possiamo offrire formazione sulla variabilità della frequenza cardiaca e sviluppare ricerche e divulgazione, per far conoscere questa metodologia di valutazione così efficace e predditiva.

Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.