Iniziano le preparazioni per Londra 2017.

Ci siamo.
Il campionato mondiale IAAF di atletica leggera è partito. Gli atleti si stanno preparando per le gare. E per la preparazione della Nazionale dell’Uganda è attenta e altamente professionale. Lo staff del Tuscany Camp sta preparando i suoi atleti che saranno certamente protagonisti al mondiale.

Qui vediamo Veronica, che effettua un massaggio ad uno dei più forti atleti a livello mondiale nella maratona: Salomon Mutai Munyo, medaglia di bronzo nei precedenti mondiali di atletica nella maratona.
Assieme alla nazionale dell’Uganda e al Tuscany Camp c’è NanoVi EXO per aiutare gli atleti a prepararsi al meglio ed ottenere di più da loro stessi.
NanoVi è fondamentale per lo sport, dove lo stress ossidativo è altissimo proprio a causa dell’intenso lavoro atletico e i danni causati da esso sono particolarmente evidenti e forti.

Ho sempre fatto cose che non sapevo fare per imparare a farle
Pablo Picasso

Grazie alle sessioni di NanoVi, gli atleti possono riparare i danni che lo stress ossidativo gli crea, aiutandoli nelle prestazioni e a recuperare molto più rapidamente dopo gli allenamenti!

Auguriamo tanta fortuna al Team Tuscany Camp e agli atleti che allenano che sono ai mondiali!

Buona fortuna ragazzi! Siamo con Voi!

THE POWER OF HEALTY LIVING

Soluzioni e servizi per il benessere delle persone.