Bioelettronica ATC 330: valutazione della matrice extracellulare.

La Bioelettronica è la scienza che attraverso l’analisi delle caratteristiche elettrochimiche dei tre fluidi principali del corpo umano, sangue, saliva, urina, determina la qualità del terreno cellulare o matrice extra cellulare, l’ambiente in cui sono immerse le cellule del nostro corpo.

La salute delle cellule dipende dalla bontà di questo ambiente. Le cellule infatti vivono e respirano e si scambiano nutrienti all’interno di esso. Dalla bontà di questo ambiente dipende in definitiva la salute della persona.

La misurazione della matrice extracellulare

Bioelettronica ATC 330 è il sistema di misurazione della qualità della matrice extracellulare che permette in modo semplice di valutare l’ambiente in cui vivono le nostre cellule.

Si basa sui principi della bioelettronica di Vincent ed effettua l’analisi dei tre fluidi principali del corpo umano: sangue saliva e urina.

Poche quantità di fluidi e la precisione dei suoi sensori, permettono di effettuare misurazioni affidabili in poco tempo e di avere un report dettagliato

Dalla Bioelettronica di Vincent ad ATC 330.

Made in Italy

La bioelettronica ATC 330

Funzioni

  • Valutazione contemporanea dei valori di pH, Redox, Resistività

  • Analisi rapide e pulite

  • Pratico, versatile, rapido.

  • Cella di misura con ridotte quantità di liquido richiesto per l’analisi (< 1 cc)

  • Cella di misura termostatata a 37 °C

  • Elettrodi di elevatissima precisione e stabilità.

  • Calibrazione semiautomatica compensata con la temperatura della cella

  • Risoluzione elettrodi:  pH ± 0.001, Redox ± 1 mV, Resistività ± 0.1 Ohm

  • Software automatico, con comunicazione diretta fra computer e strumento via USB, per una elaborazione immediata dei valori e degli indici riferiti al Terreno cellulare.

La misurazione della matrice extra cellulare

Bioelettronica ATC 330 è un sistema integrato che effettua la misurazione dei valori di pH, Redox e Resistività dei tre liquidi principali del corpo umano: sangue, saliva, urina. Si misurano limitate quantità di fluidi e i risultati sono disponibili in pochi secondi.
Attraverso gli algoritmi del software di analisi sviluppati sulla base della valutazione di un ampi numero di casi, si ottiene una indicazione precisa della qualità del terreno cellulare individuando potenziali squilibri che possono pregiudicare il benessere.

La ricerca che ha portato a realizzare Bioelettronica ATC-330 si basa sulla valutazione clinica di migliaia di individui. Questo ha permesso di sviluppare sensori molto precisi e un software di analisi estremamente avanzato e veloce.
Facile da usare, permette di effettuare le misurazioni con rapidità. Bioelettronica ATC 330 è uno strumento efficace che fornisce dati scientifici e significativamente importante per una valutazione clinica preventiva.

Il software di analisi di Bioelettronica ATC 330 è sviluppato in Italia ed è estremamente preciso e veloce. Permettere di derivare dalla misura la condizione del terreno cellulare e di valutare l’energia vitale degli organi, fornendo un quadro preciso e dettagliato della condizione.

Il software è in grado di presentare risultati completi, compresi indici per la valutazione della tendenza della qualità della salute della persona. Permette di fare un quadro istantaneo della condizione e di definire una possibile tendenza futura rapidamente e con semplicità.

Bioelettronica ATC 330, con l’apposito software, permette anche di valutare l’energia vitale degli alimenti.

Non c’è nulla da temere, solo da capire

Marie Curie

Richiedi informazioni su Bioelettronica ATC 330