NanoVi™ ripara i danni quotidiani alle cellule causati dallo stress ossidativo.
Quando lo stress ossidativo è in eccesso nel nostro organismo, risulta dannoso per le cellule e ne causa la riduzione delle loro funzioni fino ad arrivare, nei casi più gravi, a comprometterne completamente le funzionalità.
NanoVi™ ripara i danni che lo stress ossidativo causa al nostro organismo, aiutando le proteine a riprendere le loro corrette funzioni supportando le normali funzioni rigenerative dell’organismo.
NanoVi™ non previene il danno cellulare, ma supporta l’organismo a nella sua riparazione. NanoVi™ è un trattamento di rigenerazione cellulare non invasivo, senza effetti collaterali e facile da effettuare
La segnalazione bioidentica
Il segnale bio-identico generato da NanoVi è esattamente uguale a quello generato dal corpo umano per attivare la risposta ossidativa (risposta all’azione dello stress ossidativo).
Tale segnale, generato dalle unità di eccitazione di NanoVi supporta l’organismo fornendo più capacità di rispondere ai danneggiamenti causati dallo stress ossidativo.
Il processo è totalmente naturale, non ha controindicazioni, effetti collaterali o rischi di sovra-dosaggio.
Supporto alla risposta ossidativa: più capacità di contrastare il danneggiamento cellulare quotidiano.
Made in U.S.A.

La gamma dei dispositivi NanoVi™.
NanoVi™ ECO

NanoVi™ PRO

NanoVi™ EXO

Benefici
BIOLOGICO
SALUTE
INVECCHIAMENTO
SPORT
Il supporto alla risposta ossidativa
I radicali liberi in rosso (il “ROS cattivo”) attaccano una cellula e causano danni cellulari a proteine, mitocondri, DNA e membrana cellulare. La segnalazione ROS (verde), è il modo naturale del corpo di avviare la riparazione. Una volta che questi ROS “buoni” emettono il loro segnale, si uniscono ai ROS “cattivi” per ridurne l’effetto. In questo caso, nessuna azione per ridurre la produzione di radicali liberi (Integratori, stile di vita, ec..) viene intrapresa.

In questo caso vediamo una cellula più sana. Si suppone che la persona stia prendendo alcune misure preventive, principalmente integrando con antiossidanti e tenendo uno stile di vita che ne riduce la produzione. Tuttavia, il segnale “ROS buono” necessario per la riparazione rimane della stessa entità di prima. Si osserva un danno cellulare ridotto grazie alla riduzione dei radicali liberi presenti, ma una comunque insufficiente risposta ossidativa.

In questo caso vediamo una situazione cellulare ulteriormente migliore. Questo individuo beneficia di antiossidanti e, aggiungendo trattamenti effettuato con NanoVi ™, aumenta la capacità naturale del corpo di riparare il danno cellulare e i radicali liberi. Aumenta sensibilmente la risposta ossidativa con conseguente maggiore capacità di riparazione e rigenerazione della funzione cellulare ottimale.

Uso la segnalaziona bio-identicha di NanoVi™ nelle mie cliniche ormai da anni e sono estremamente soddisfatto dei risultati.
Luis Martinez MD, MPH