Multiossigen OM3: Acqua di lunga vita.

Multiossigen OM3 “Acqua di lunga vita” purifica l’acqua e regala ossigeno, offrendo una protezione completa ed agendo come coadiuvante nella prevenzione.

L’ozono funge da potente agente sanificante, eliminando virus e batteri presenti nell’acqua. L’ossigeno aggiunto dal processo di ozonizzazione, attiva sostanze fondamentali per la salute e aiuta il corpo a stimolare molti processi benefici.

I benefici offerti da OM3 “Acqua di lunga vita” sono molteplici: dalla sanificazione al trattamento di disagi e alla prevenzione.

La sanitizzazione dell’acqua sempre a portata di mano.

Made in Italy

Ozonizzatore d’acqua portatile

Multiossigen OM3 “Acqua di lunga vita”, permette di utilizzare i benefici dell’ozonizzazione ovunque. Il dispositivo è portatile e in modo semplice permette di ozonizzare acqua per diversi usi.

Il team di ricerca che ha sviluppato OM3 ha studiato un ozonozzatore efficace e ampliamente utilizzabile che sfrutta i benefici dell’ozono per la nostra salute e prevenzione.

Chiedi informazioni

Benefici dell’acqua iperozonozzata prodotta da OM3

  • Eliminazione virus e batteri rendendo l’acqua microbatteriologicamente pura

  • Azione coadiuvante nella prevenzione di problematiche intestinali ed altre patologie

  • Stimolazione del metabolismo cellulare

  • Favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e libera le tossine

  • Naturalmente immunostimolante

  • Favorisce l’eliminazione della cellulite

L’Ozono

Purificazione dell’acqua con l’ozono.

Le proprietà dell’ozono nella purificazione dell’acqua sono molteplici. L’iperozonizzazione dell’acqua, oltre ad agire da antibatterico e virucida, permette una iperossigenazione benefica.

Utilizzato per la sanificazione degli alimenti nella prima fase di ozonozzazione, permette id eliminare agenti inquinanti e nocivi da frutta e verdura.

L’acqua ozonizzata è estremamente pura e vitale e ricca di ossigeno e può essere utilizzate per trattare molte condizioni  intestinali digestive non ideali e disagi causati da batteri.

Gli effetti dell’uso dell’ozono per la sanificazione sono:

  • Eliminazione di virus e batteri, rendendo l’acqua batteriologicamente pura
  • Azione coadiuvante nella prevenzione di problemi intestinali, intolleranze alimentari, coliti, gastriti, alitosi, asma bronchiale allergica e molte altre patologie
  • Liberazione dalle tossine, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso
  • Azione coadiuvante per la cura della cellulite
  • Azione naturalmente immunostimolante

    Per la salute

    Da oltre vent’anni l’ozono viene utilizzato con successo in diversi comparti del settore sanitario. Le sue applicazioni nel campo della medicina riguardano principalmente due aspetti: l’utilizzo dell’ozono come naturale alternativa ai processi chimici di disinfezione e sanificazione tradizionali e l’Ossigeno Ozono Terapia per la cura di pazienti affetti da varie patologie.

    La sua composizione molecolare (O3) lo rende il più potente ed efficace antibatterico e antivirale presente in natura. Si converte velocemente in ossigeno, lasciando una condizione maggiormente ossigenata negli ambienti trattati.

    E’ un rimedio naturale, efficace  che porta notevoli benefici di prevenzione e salute.

    La salute dipende più dalle precauzioni che dalle medicine.

    Jacques-Bénigne Bossuet

    Richiedi informazioni su OM3 Acqua di lunga vita