ATP 300 Pro

Racer ATP è un integratore orosolubile di Adenosina Trifosfato specifico per fornire energia al corpo. La sua formulazione orosolubile lo rende un elemento fondamentale quando al nostro corpo serve energia.

.

Energia esplosiva rapida.

ATP Pro 300

Racer Shot ATP Pro 300 è un integratore alimentare a base di Adenosina Trifosfato per fornire più energia alle cellule e all’organismo

Formato: confezione da 20 stick 1,2 g orosolubili Gusto Limone – 300 mg

.

Acquista RacerDNA ATP 300 Pro

RacerDNA Shot ATP 300 Pro

ATP: Adenosin Trifosfato

L’adenosina trifosfato, o ATP, è costituita da una molecola di adenina e una di ribosio. Quasi tutte le reazioni cellulari e i processi dell’organismo che richiedono energia vengono alimentati dalla conversione di ATP in ADP. tra di esse vi sono, ad esempio, la trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare, i trasporti attivi attraverso le membrane plasmatiche, la sintesi delle proteine e la divisione cellulare.

Nei vertebrati il gruppo fosfato necessario a questa reazione viene conservato in un composto, chiamato creatinfosfato, che si trova soprattutto nel tessuto muscolare.

L’ATP è la molecola che fornisce l’energia necessaria per quasi tutte le forme di lavoro cellulare. Tramite la fosforilazione mette a disposizione l’energia per svolgere tre tipi di lavoro cellulare: chimico, meccanico e di trasporto.

Per esempio, nel lavoro meccanico che si ha nelle cellule muscolari, stimola la contrazione muscolare, nel lavoro di trasporto fornisce l’energia necessaria per il trasferimento dei soluti attraverso la membrana plasmatica.

Uso nell’attività sportiva: 3 minuti prima della performace, come uno sprint, una crono, una salita, da riutilizzare all’occorrenza

“Mai affrettarti. Fai un sacco di esercizio fisico. Sii sempre allegro. Prendi tutto il sonno di cui hai bisogno. E puoi aspettarti di stare bene.”

James Freeman Clarke

Richiedi informazioni su OM3 Acqua di lunga vita