VIVOBASE ANIMALI

Cod. Art. VBA001
€449,00
Non disponibile
1
Dettagli del prodotto

Protezione contro l’elettrosmog per i vostri animali

  • Per stalle,i allevamenti, centri di equitazione, parchi e altri ambienti dove vivono animali ra
  • Proiezione per un ggio di 40 m, attraverso pareti e soffitti
  • Montaggio a parete e resistente agli spruzzi
  • Dimensione di 120x89 mm, Peso 300 g

La progressiva tecnologizzazione nelle stalle e negli allevamenti per il bestiame, ad esempio attraverso la verifica elettronica della posizione degli animali al pascolo, robot per la mungitura e alimentatori automatici, aumenta l’inquinamento da smog elettrico per l’uomo e gli animali.

Anche se la ricerca sugli effetti dello smog elettrico sugli animali è ancora nelle sue fasi iniziali, a nostro avviso l’effetto della radiazione elettromagnetica sui loro processi biologici è paragonabile a quella dell’uomo.

VIVOBASE ANIMAL protegge gli uomini e gli animali dallo smog elettrico attivando uno scudo protettivo naturale, senza rendere necessario fare a meno dei vantaggi della tecnologia moderna. Inoltre, il corpo è protetto dalle radiazioni generate al di fuori della stalla e del centro di equitazione, come la radiazione elettromagnetica dalle antenne cellulari.

L’efficacia dei dispositivi VIVOBASE HOME, CAR, MOBILE e CORPORATE è stata confermata negli studi scientifici. Poiché VIVOBASE Animal si basa sulla stessa tecnologia, l’efficacia dimostrata negli studi è anche trasferibile nella sua interezza a VIVOBASE Animal. L’effetto è facilmente misurabile attraverso dispositivi di misurazione delle frequenze disponibili sul mercato.

VIVOBASE ANIMAL è disponibile come dispositivo a parete a prova di furto e resistente all’acqua.

Salva questo articolo per dopo