VIVOBASE HOME

Cod. Art. VBH001
€349,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

Protezione contro electrosmog e radiazioni smartphone a casa.

  • Utilizzo in appartamenti e case singole
  • Protezione per circa 30 m di raggio effettivo, attraversa pareti e soffitti
  • Da inserire nella presa di corrente
  • Dimensione di circa 110 mm, Peso 75 g

L’esposizione alle radiazioni elettromagnetiche sta aumentando rapidamente anche all’interno delle nostre quattro mura. L’uso di smartphone, laptop e tablet è diventato parte della vita di tutti i giorni. Oltre alle radiazioni degli smartphone, c’è la radiazione WiFi così come la radiazione da Bluetooth e DECT. Ora, molti bambini e adolescenti sono costantemente online e gli ultimi dispositivi tecnologici sono in cima alla loro lista dei desideri. A causa dell’uso di baby monitor, anche i neonati sono già esposti allo smog elettromagnetico.

Le nuove soluzioni “SMART Home” per le case e le famiglie contribuiscono a un aumento dello smog elettromagnetico. Questi dispositivi collegati e controllabili in rete sono progettati per aumentare l’efficienza delle case da un punto energetico e di qualità della vita ma utilizzano spesso connessioni WiFi o Bluetooth o che sfruttano trasmissioni radio. Anche le radiazioni provenienti dai router WiFi dei nostri vicini e il numero in costante crescita di antenne wireless per offrire una copertura ottimale della rete cellulare, aggravano il problema. Questi rischi non finiscono sulla porta di casa. Infatti dobbiamo tenere presente anche le nuove tecnologie di trasmissione di dati, come LTE, UMTS, 3G, 4G, 5G

Contrariamente ad altri sistemi di riduzione dell’inquinamento elettromagnetico commerciali, VIVOBASE HOME protegge il corpo dallo smog elettromagnetico attivando uno scudo protettivo naturale senza dover fare a meno dei vantaggi della tecnologia moderna. Inoltre, il tuo corpo è protetto dalle radiazioni che vengono generate al di fuori di casa tua, come la radiazione elettromagnetica delle antenne del telefono cellulare e il WiFi dei tuoi vicini. Soprattutto per le persone elettrosensibili, i prodotti VIVOBASE offrono un autentico sollievo nella vita di tutti i giorni. Per tutti gli altri, servono a garantire una protezione preventiva. L’efficacia di Vivobase è stata dimostrata negli studi scientifici ed è possibile misurare facilmente il suo effetto utilizzando un dispositivo di misurazione delle frequenze.

VIVOBASE HOME è disponibile per il collegamento alla presa elettrica, per montaggio a muro con sistema a prova di furto e per l’installazione in un armadio di controllo.

Salva questo articolo per dopo