Il percorso di rigenerazione cellulare DNA 22

L’elemento fondamentale del corpo umano è la cellula. In lei si svolgono funzioni fondamentali. Il suo funzionamento ottimale non va trascurato. Mantenere le nostre cellule in buono stato di efficienza e salute, significa far si che tutto l’intero organismo ne benefici.

Per questo il nostro percorso si occupa della loro rigenerazione, attraverso la valutazione e le applicazioni terapeutiche con tecnologie uniche, innovative e non invasive.

Rigenerare la cellula significa rigenerare l’intero organismo.

Misurazione e Valutazione

Misurazione della qualità della matrice extra cellulare

Bioelettronica ATC 330 è il sistema di misura innovativo di comprovata scientificità che valuta la qualità del terreno extra cellulare, l’ambiente in cui vivono le nostre cellule. Di facile utilizzo, attraverso l’analisi dei tre fluidi principali del corpo umano, fornisce è indicazioni precise e di tendenza sulla condizione dell’organismo. L’esame è semplice e rapido e fornisce i risultati in pochi secondi.

Valutazione del sistema nervoso autonomo

ANS Analysis è il sistema di misurazione della variabilità della frequenza cardiaca (HRV) di elevata scientificità e precisione ma di facile uso e interpretazione. Effettua la valutazione dell’equilibrio autonomico attraverso la misura della variabilità cardiaca ed è in grado di fornire importanti e fondamentali informazioni in merito alla capacità del nostro corpo di gestire lo stress e di rigenerarsi. ANS Analysis effettua analisi approfondite anche grazie alle sue funzioni di biofeedback.

Rigenerazione cellulare

Riparazione dei danni causati dallo stress ossidativo

NanoVi supporta il corpo nella riparazione dei danni già causati dallo stress ossidativo. La sua tecnologia di segnalazione bio-identica, aiuta l’organismo a ripristinare le funzioni delle proteine compromesse in modo non invasivo, naturale e senza effetti collaterali.
E’ semplice da usare ed i suoi effetti sono evidenti fin dalla prima seduta.

Rigenerazione mitocondriale e rafforzamento del sistema immunitario

I mitocondri possono essere definiti come la centrale di energia delle cellule e le nostre cellule necessitano che siano efficienti. Il training ad Ipossia-Iperossia alternata (IHHT) di Cellgym, stimola la rigenerazione di nuovi mitocondri e l’eliminazione di quelli meno efficienti, per aiutare l’organismo a trovare una migliore efficienza.

Il training IHHT di Cellgym è un efficace allenamento per tutto il corpo che porta notevoli benefici, tra cui il rafforzamento del sistema immunitario.

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere”.

Jim Rohn

Richiedi informazioni sul nostro percorso di rigenerazione cellulare